ASSISTENZA

evolute tecnologie per l'identificazione di merci e persone.

ANALISI E SVILUPPO
DELLE SOLUZIONI

Grazie all’alto livello di esperienza e formazione maturate possiamo rispondere alle necessità di qualsiasi settore operativo.
Eseguiamo un accurato studio e selezione delle più evolute tecnologie in commercio per l’identificazione di merci e persone, elaboriamo preventivi customizzati ed offriamo soluzioni innovative, integrate ed altamente competitive.
Gli applicativi per terminali portatili e per stampanti a trasferimento termico sono sviluppati con un sistema operativo interno fisicamente modulabile e verticalmente implementabile in base al successivo utilizzo. Siamo in grado di effettuare una programmazione personalizzata del software interno e garantirne la completa integrazione con l’ambiente digitale aziendale. E’ nostra cura inoltre seguire tutto il processo di installazione, risolvendo ogni eventuale difficoltà di interazione tra le piattaforme in uso e quelle di nuova introduzione.

Possediamo inoltre un laboratorio interno per la produzione diretta di una vasta gamma di etichette autoadesive e cartellini per l’identificazione delle merci e del personale, l’industria farmaceutica la sanità ed il packaging. Che si tratti di labels con dati variabili, anticontraffazione o in radiofrequenza, le nostre capacità produttive ci consentono di adattarle alle vostre necessità e realizzarle in più di 7 colori ed in formati e materiali anche speciali.

SUPPORTO
E CONSULENZA TECNICA

In Iride Italia non ci limitiamo a confezionare l’ordine e spedire la merce, ma orientiamo il cliente con competenza passione e professionalità nella scelta del miglior prodotto.

 

Laddove è possibile personalizziamo l’offerta per soddisfare esigenze specifiche, seguiamo tutto il processo di spedizione e trasporto garantendo la massima velocità di consegna, l’eventuale rimborso o la sostituzione integrale del prodotto difettato o danneggiato.
E’ nostra cura offrire tutte le indicazioni necessarie affinché venga effettuata una corretta installazione e manutenzione delle tecnologie acquistate e che il cliente utilizzi correttamente i prodotti per assicurarne le migliori prestazioni e massima durevolezza nel tempo. In ogni momento mettiamo a disposizione la nostra pluriennale esperienza garantendo supporto telefonico immediato, teleassistenza da remoto, interventi tecnici on-center e, quando necessario, effettuando interventi diretti on site in tempi rapidi.
In caso di esigenze particolari è inoltre possibile contrattualizzare
il numero e livello di interventi da effettuare in loco per garantire una periodica riprogrammazione dei software e assicurare le più eccellenti performance nel tempo.

CUSTOMER CARE
DEDICATO

Il servizio di assistenza è fondamentale per noi di Iride Italia.
Il valore aggiunto del nostro servizio è la disponibilità 7 giorni su 7, la continuità nella assistenza e la tempestiva soddisfazione delle
tue necessità in tutte le fasi del processo di vendita, installazione, manutenzione del prodotto.
In qualsiasi momento siamo disponibili a rispondere alle tue domande e soddisfare le tue curiosità. Per offrirti subito un primo supporto abbiamo pensato di facilitarti elencando qui di seguito le problematiche o dubbi più comuni.

NON HAI TROVATO RISPOSTA AI TUOI QUESITI?

Vuoi essere informato sullo stato dei tuoi ordini o ricevere assistenza on site?
Contatta il nostro servizio clienti telefonando al +39 055 95 44 858, oppure invia una mail a assistenza@irideitalia.it
Ti risponderemo entro 24 ore!

 

I NOSTRI VALORI

Il cliente è sempre al centro del nostro sguardo. Prenderci cura del tuo business ed offrirti un servizio qualificato e competente è il nostro primo obiettivo.