Stampanti per etichette tessili

Le stampanti AVERY SNAP sono prodotti di eccellenza per la stampa economica su etichette di composizione. Veloci e affidabili, forniscono soluzioni convenienti e flessibili. La sua funzione di stampa fronte / retro ottimizza la stampa delle etichette, riducendo i costi. I modelli SNAP 500 e SNAP 700 sono un insieme di caratteristiche innovative.

Per produzione di contenute quantità, senza la necessità di stampare in fronte/retro, Sato e Zebra offrono alcuni prodotti che sono delle ottime alternative alla stampanti specifiche Avery.
Si tratta di stampanti a trasferimento termico che possono stampare su qualsiasi supporto cartaceo, sintetico, adesivo e non.

La stampante Sato CL4NX-Plus rappresenta l’ultima novità del brand giapponese, leader indiscusso nella produzione di stampanti a trasferimento termico, con i suoi prodotti dalle prestazioni altamente affidabili e dall’utilizzo di una tecnologia di ultima generazione.

La stampante Zebra ZT411 rappresenta invece l’utima nata del colosso americano. Un modello top di gamma tra le stampanti industriali, con una robustezza straordinaria, progettata per prestazioni di stampa durevoli e affidabili negli ambienti più ostili.
Ricca di funzionalità avanzate è ideale per una vasta gamma di utilizzi, tra cui la stampa su materiali tessuti.