Marcatori laser

La marcatura laser per card ed etichette

La marcatura laser è la migliore tecnologia per assicurare la leggibilità e la permanenza di codici e scritte, su tutti i materiali. Il laser può marcare codici 2D piccoli fino a 0,5 x 0,5 mm. Particolarmente impiegata in aziende di produzione industriale, automotive, meccanica e metalmeccanica e molto altro.

La consociata del Gruppo Finlogic, System Code di Bergamo vanta un grande esperienza nel settore della marcatura grazie alla dotazione di due marcatori, uno per etichette speciali permanenti, l’altro per card e metalli, a prezzi competitivi.

RICHIEDI PREVENTIVO

I vantaggi della marcatura laser per l‘identificazione

L’etichettatura effettuata con un marcatore laser non prevede la presenza di inchiostri, di maschere, di solventi e di acidi, questo incide positivamente sulla qualità del prodotto finale, sull’ambiente e anche sulla riduzione dei costi di manutenzione.

Un secondo importante vantaggio è relativo alla durabilità, infatti l’incisione laser non permette asportazione. Inoltre il laser crea un cambiamento del colore del supporto, dando luogo a un marchio visibile e praticamente indistruttibile.

Un etichetta realizzata con un marcatore laser è resistenti sotto molti punti di vista:

  • alle temperature
  • all’abrasione
  • alle sostanze chimiche
  • alle condizioni atmosferiche avverse
  • assicurando la massima protezione contro la contraffazione e le frodi.

Un ultimo vantaggio molto interessante è nell’inserimento dei dati variabili, con un modulo software speciale è possibile importare contenuti variabili di marcatura laser da file Excel o XML, ecc… in modo semplice.

Visualizzazione di 2 risultati

Richiesta Preventivo