#NOICISIAMO

A seguito delle nuove disposizioni previste dall’Ordinanza emessa dalla Presidenza del Consiglio in data 22 Marzo 2020, con la presente siamo a comunicare che la nostra attività ricade tra i servizi qualificabili come essenziali ai sensi dell’Ordinanza sopracitata, e come tali non possono essere sospesi come previsto dai medesimi provvedimenti governativi.

La nostra attività, per tanto, non si ferma e resteremo pienamente operativi, nel massimo rispetto ed osservanza del decalogo emanato dall’Istituto Superiore di Sanità Nazionale.

Già dai primi giorni dell’emergenza, infatti,  la nostra azienda si era da subito attivata per limitare la presenza di persone all’interno della nostra sede e contenere così al massimo gli spostamenti. Attraverso lo smart-working restano attivi e pienamente operativi in tutti i nostri reparti: amministrativo, commerciale, segreteria, supporto clienti, supporto tecnico.

Il nostro magazzino resta regolarmente aperto per la ricezione e spedizione di merci, regolarizzando l’accesso esclusivamente mediante l’utilizzo dei dispositivi di protezione individuali specifici per l’emergenza e nel rispetto delle indicazioni governative.

Resta a vostra disposizione anche il nostro reparto di Assistenza Tecnica garantendo interventi da remoto e supporto telefonico.

E’ un momento storico, delicato, in cui la priorità diventa necessariamente la nostra salute, quella dei nostri familiari, dei nostri dipendenti e di tutti i nostri clienti e fornitori.
Ed è proprio in questo momento storico che vorremmo esservi d’aiuto in qualsiasi modo restando al vostro fianco, per qualunque necessità.

Abbiamo sempre basato la nostra attività sul rapporto umano prima ancora che sul profitto, ed ora più che mai i rapporti umani possano aiutare a superare questo momento di estrema difficoltà. Dobbiamo fare la nostra parte stando a casa e rispettando tutte le direttive governative credendo che possano davvero esseri efficaci per limitare il contagio e permetterci di tornare alla normalità nel più breve tempo possibile. Ma sentirsi vicini sicuramente aiuta. Noi lo faremo, saremo al vostro fianco, distanti ma uniti.

#noicisiamo
#distantimauniti
#iorestoacasa
#andràtuttobene

Castelfranco Piandiscò, 25 Marzo 2020.

A.D. Marina Pazzaglia
Irideitalia s.r.l.