Primera CX1200e per etichette in bobina

Categoria:

Descrizione

Nuovo Sistema di Fustellatura Digitale

Alta qualità di stampa per etichette in bobina finite

La CX1200e utilizza uno dei più veloci motori di stampa laser a colori con la più alta risoluzione. Da Agosto 2010 con il nuovo software PTPrint 8.0 RIP ha un’incredibile risoluzione di stampa da 1200 a 4800 dpi, le etichette prodotte saranno uguali in qualità – se non migliori – di quelle prodotte da macchine digitali che costano centinaia di migliaia di euro. Colori decisi e brillanti, testi chiari, codici a barre e disegni della migliore qualità.  Per un preciso controllo dei colori, é inclusa la compatibilità con i colori Pantone®. Sono disponibili altri profili per vari supporti di stampa.

Caratteristiche tecniche del nuovo PTPrint 8.0 RIP

  • Risoluzione grafica da 1.200 a 4.800dpi, con la straordinaria qualità di stampa fotografica.
  • Velocità di stampa compresa fra 4 e 5 metri/minuto.
  • Più profili di stampa selezionabili.
  • Riduzione del consumo toner e costi di stampa.
  • Possibile stampa su foglio A4 (cassetto da 150 fogli di serie)
  • Piena compatibilità con Software di Color Management ORIS (opzionale)
  • Possibile calibrazione profili di stampa a mezzo Spettrofotometro (opzionale)
  • Stampa conforme standard FOGRA certificata (opzionale)

Riavvolgimento perfetto

L’esclusivo sistema IntelliTorque™ di Primera controlla continuamente la tensione di riavvolgimento della carta ed usa le informazioni che riceve per variare la tensione del mandrino di riavvolgimento. Si ottengono così rotoli perfettamente riavvolti. IntelliTorque™ é una originale innovazione per questa categoria di macchine da stampa digitali.

Molteplici supporti di stampa

La CX1200e offre la massima flessibilità, da carte adesive a poliesteri trasparenti o bianchi o ad altri materiali. Un’ampia gamma di materiali opachi, semi-lucidi, patinati é disponibile, da armonizzare con le specifiche esigenze del cliente.

Semplice operatività

Dall’avviamento iniziale alla stampa di grossi lavori, CX1200e è una delle attrezzature più semplici da utilizzare.  Il tecnico Primetec sarà sempre a disposizione per supporto tecnico e training di addestramento iniziale.

Cartucce ed inchiostri di classe superiore

Gli inchiostri toner a finissima consistenza sono stati formulati per offrire flessibilità nei materiali, durevolezza e bassi costi di esercizio. Resistenza all’abrasione ed ai raggi UV sono tra i migliori nell’industria.  Le quattro cartucce ad alta capacità sono facilmente sostituite in secondi dalla parte frontale della macchina. Un chip di memoria assegna a ciascuna cartuccia un numero di serie e controlla con precisione il toner rimasto. E’ così possibile scegliere la giusta cartuccia per il numero di etichette da stampare e per la copertura richiesta. In questo modo non si rimane senza inchiostro nel mezzo di un lavoro e si può utilizzare tutto il toner in ciascuna cartuccia con evidente risparmio.

NUOVE OPPORTUNITA’ DI GUADAGNO

La CX1200e apre un nuovo mondo di opportunità di profitto. Qualità di stampa fotografica, etichette a pieni colori sono sempre più richieste. Anche le ditte più piccole vogliono apparire grandi!  La stampa digitale è la chiara risposta per soddisfare questo crescente bisogno, mentre crea importati nuovi profitti. La decisione più importante da prendere è cosa fare con i guadagni sviluppati con CX1200e!

LA MIGLIORE SOLUZIONE PER LA STAMPA DIGITALE DI ETICHETTE

Se si è già proprietari di una macchina di stampa digitale di livello elevato o si è appena agli inizi, considerato il prezzo competitivo, la CX1200e è la migliore soluzione per basse o medie tirature.

     

     

    Privacy Policy]