Descrizione

Scanner da banco Zebra Serie DS457

Elegante e flessibile

In un aeroporto molto trafficato, un volo è al completo e per rispettare l’orario di partenza, i passeggeri devono salire a bordo rapidamente. La coda alla cassa di un’elegante boutique si sta allungando e i clienti non sono contenti. Un tecnico sta incontrando difficoltà nell’applicazione di codici DPM al suo modello di prodotto con componenti molto piccoli.

Gli scanner Zebra a montaggio fisso della serie DS457 possono essere di grande aiuto in queste situazioni, grazie alla loro capacità di gestire la scansione a mani libere di elevati volumi di codici a barre, praticamente di qualsiasi tipo, tra cui 1D, 2D e DPM (Direct Part Marks). Indipendentemente dal tipo di codice a barre presentato, o dal fatto che sia stampato su carta, inciso su un prodotto o visualizzato sullo schermo di un dispositivo mobile, lo scanner serie DS457 esegue una scansione rapida e precisa, e con il suo ingombro ridottissimo si trova a suo agio anche negli spazi più ristretti.

 

SCANSIONE A MANI LIBERE CON PRATICITÀ E VELOCITÀ ECCEZIONALI

Grazie a una funzionalità di cattura dati veramente completa, i vostri operatori possono leggere praticamente qualsiasi codice a barre: 1D, 2D e DPM. Indipendentemente dal tipo di codice a barre presentato davanti al dispositivo, la sua tecnologia di imaging digitale di ultima generazione permette di eseguire la scansione a una velocità straordinaria. Gli operatori possono scegliere tra modalità a presentazione o attivazione a grilletto.

 

 

A SUO AGIO NEGLI SPAZI PIÙ RIDOTTI

Le dimensioni minime del DS457 lo rendono ideale per gli ambienti dove la disponibilità di spazio è limitatissima. Il dispositivo può essere montato praticamente ovunque: fissato al registratore di cassa o sotto il banco per un ingombro praticamente nullo in svariati contesti, ad esempio un punto vendita del retail, una linea di produzione con spazi ridotti o il gate di un aeroporto.

 

 

FLESSIBILE E FACILE DA INTEGRARE

Il DS457 può essere utilizzato come scanner autonomo oppure integrato nei prodotti con disponibilità di spazio ridottissima per aggiungere prestazioni di scansione best-in-class a computer mobili, scanner palmari, chioschi self-service, apparecchiature mediche e diagnostiche, terminali per lotterie e altri dispositivi.


Specifiche tecniche

Dimensioni
1,15″ H x 2,3″ L x 2,44″ P
2,92 cm H x 5,84 cm L x 6,2 cm P

Peso
111 g

Colore
Nero

Protezione
IP54

Resistenza alle cadute
Resiste a cadute ripetute su cemento da 176 cm

Funzionalità di decodifica
Codici a barre 1D, 2D e DPM

Tecnologia di scansione
Array imager

Scarica il datasheet

     

     

    Privacy Policy]