Zebra Workabout Pro 4

WORKABOUT PRO 4

Descrizione

Computer palmari Zebra Workabout Pro 4

Migliorate la produttività, l’efficienza, la precisione e il servizio offerto ai clienti dai vostri addetti

I lavoratori mobili in sede e all’esterno hanno tutti un aspetto in comune: per lavorare con la massima efficienza, devono poter accedere alle informazioni aziendali mentre si spostano da un luogo all’altro. Poiché le esigenze aziendali cambiano di continuo e le tecnologie mobili sono in costante evoluzione, scegliere un computer mobile che non diventi obsoleto in breve tempo è compito difficile. La soluzione? Workabout Pro 4, il computer mobile con la flessibilità necessaria per soddisfare le vostre esigenze di oggi e di domani.

 

Aumentate la produttività con prestazioni eccezionali per le applicazioni

Con il triplo della memoria flash, il doppio della RAM e quasi il doppio della velocità di elaborazione della generazione precedente, Workabout Pro 4 vi garantisce prestazioni straordinarie in tutte le applicazioni.

 

Modularità incredibile per un ciclo di vita straordinario e un tco ridotto

Workabout Pro è progettato secondo principi di modularità, che vi permettono di scegliere le funzioni che vi occorrono oggi e di aggiornare quasi tutte le funzioni chiave in futuro semplicemente cambiando i moduli. Potete aggiungere un nuovo motore di scansione, una fotocamera, funzionalità RFID LF, HF o UHF, rete Wi-Fi, cellulare e GPS oltre a una vasta gamma di opzioni aggiuntive disponibili tramite i nostri partner. 

 

Le connessioni wireless più veloci

Che usino la rete Wi-Fi o la rete wireless cellulare, con il supporto per 802.11a/b/g/n e HSPA+ i vostri dipendenti potranno contare sulle massime velocità possibili.


Specifiche tecniche

Dimensioni
LUNGO: 223 mm x 75/100 mm x 31/42 mm
(8,78″ x 2,95″/3,94″ x 1,22″/1,65″)
CORTO: 200 mm x 75/100 mm x 31/42 mm
(7,87″ x 2,95″/3,94″ x 1,22″/1,65″)

Peso
Corto: 461 g; lungo: 526 g

Sistema operativo
Microsoft® Windows® Embedded CE 6.0
Microsoft® Windows® Embedded Handheld 6.5

CPU
Processore Sitara™ AM37x ARM Cortex™-A8 da 1 GHz

Test di caduta
26 cadute da 1,5 m su cemento levigato (dotato di componenti opzionali e accessori); cadute ripetute da 1,8 m su cemento levigato

Scarica il datasheet

     

     

    Privacy Policy]