Honeywell ScanPal EDA61K

ScanPal EDA61K

Descrizione

Computer palmare ScanPal EDA61K

Il computer portatile ScanPal EDA61K di Honeywell è un computer portatile robusto ma con un design leggero ed ergonomico, ideale per i flussi di lavoro senza errori in magazzini in interni o in esterni, centri di distribuzione e retro dei negozi al dettaglio. La batteria può avere una durata di due o tre giorni, sopportando quindi anche giornate più intense, dove la mole di lavoro è più elevata, riducendo al minimo lo sforzo del’utente che ne fa uso.

Disponibile con opzioni di tastiera numerica a 34 tasti ed alfanumerica a 47 tasti e la possibilità di scegliere tra diversi motori di scansione in grado di effettuare letture da pochi centimetri fino a 15 metri. Per la forza lavoro più giovane inoltre, il computer portatile può essere integrato con un comodo display touchscreen da 4″.

Il terminale ScanPal EDA61K di Honeywell viene fornito con un’infrastruttura 4G LTE, consentendo in alcuni casi di eliminare l’infrastruttura Wi-Fi. Il modello EDA61K è conforme ai requisiti Android™ Enterprise Recommended (AER) e integra un potente processore Qualcomm aggiornabile ad Android 10.
Grazie alla sua robustezza, questo computer portatile sopporta anche cadute da 1,5M di altezza.
Questo modello di Honeywell garantisce prestazioni affidabili per anni, risultando un sicuro investimento per le aziende.

Scarica il datasheet

     

     

    Privacy Policy]