Pick to Light e Put to Light

Pick e Put-to-Light è l’alleato migliore nella gestione intelligente del magazzino per l’allestimento degli ordini, per la composizione KIT di produzione e per il confezionamento.

 

Descrizione

Sistema elettronico Pick to Light e Put to Light

Pick e Put-to-Light sono soluzioni che migliorano la gestione degli ordini all’interno dei magazzini e semplificano le fasi di prelievo e stoccaggio manuale dei prodotti.

Questo sistema si basa sull’accensione di spie luminose che orientano l’operatore nella gestione delle merci in un’ottica di miglioramento della produttività e di riduzione drastica degli errori e di conseguenza, dei costi operativi per l’azienda.

La nuova barra led di Mobile Project, inoltre, rende ancora più semplice e veloce le operazioni in magazzino: 10 colori disponibili per una barra led che si illumina lungo tutta la postazione, aumentando la visibilità e riducendo l’eventualità di errore da parte dell’operatore.

Grazie alla sinergia con il Gruppo Finlogic, noi di Iride Italia riusciamo a disporre di soluzioni Software complete per tutti i settori merceologici, offrendo un efficiente servizio di consulenza.

Gestione del magazzino semplice e veloce

Che cosa si intende per Pick to Light?

Si tratta di un dispositivo utilizzato nelle attività di stoccaggio merci, che coadiuva l’operatore nello svolgimento delle attività, consente inoltre di individuare la posizione di prelievo e anche il deposito mediante una segnalazione luminosa. Ogni dispositivo è posizionato davanti al vano di presa e deposito ed è dotato di un display che puntualmente riporta la quantità da prelevare per ogni singolo ordine.

Con una nuova Barra LED a 10 colori l’ottimizzazione delle operazioni è ancora più potente, presenta una maggiore precisione nell’individuazione delle postazioni e una minore possibilità di errore umano.

La barra led si illumina per tutta la lunghezza dello scaffale ed in cado di modifica del layout espositivo basta solo modificare i cm di accensione della barra led.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Pick to Light e Put to Light”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

     

     

    Privacy Policy]