Le etichette compatibili con le stampanti a trasferimento termico della Dymo si presentano come piccoli nastri in bobina con tacche nere. Si tratta di supporti che permettono un notevole risparmio economico sui costi di realizzazione.

Grazie alle sue performance l’etichetta compatibile assicura un livello qualitativo molto alto nell’ambito dell’identificazione automatica dei prodotti. 

Tutti i vantaggi delle etichette compatibili Dymo le rendono particolarmente adatte ai campi d’applicazione più difficili come quello sanitario, quello chimico e logistico. 

Caratteristiche delle etichette Dymo:

Iride Italia è distributore ufficiale di numerosi formati di etichette in bobina tra cui le etichette compatibili Dymo che presentano alcune caratteristiche specifiche quali: la durevolezza nel tempo, un’aderenza pressoché perfetta ai supporti e la realizzazione tramite la tecnologia del  trasferimento termico diretto.

le bobine compatibili alle stampanti LabelWriter vengono utilizzate per dispositivi di stampa compatti e dal design ridotto, che ne permettono la collocazione praticamente ovunque, anche in quei luoghi particolarmente convulsi come i magazzini.

Grazie a queste etichette è possibile produrre: 

  • etichette con codici a barre
  • immagini
  • informazioni specifiche per tantissimi prodotti
  • buste per le spedizioni
  • etichette per faldoni in ufficio
  • etichette per scaffali nei magazzini
  • etichette per capi di abbigliamento
  • etichette per cavi elettrici.

Utilizzando questi supporti l’identificazione può avvenire in modo corretto e il prodotto è pronto per il tracciamento sia durante le fasi di assemblaggio che una volta entrato nella distribuzione per la vendita. 

Grazie alle etichette compatibili con le stampanti Dymo, i dati vengono fissati perfettamente e sono particolarmente resistenti a graffi o a tentativi di manomissione.

Alcuni campi di applicazione delle etichette compatibili 

Per tutti i campi in cui l’identificazione di prodotto è un elemento imprescindibile, le etichette Dymo sono la risposta giusta, si tratta in particolare del settore tessile, quello industriale, quello logistico e per inventariare all’interno di uffici e per la cancelleria

Etichette Dymo settore Fashion 

In questo specifico settore, una casa di moda o un’azienda che stampa etichette tessili per l’abbigliamento, può gestire e organizzare i capi in magazzino, personalizzare capi con messaggi informativi e identificare capi particolari.

 

Etichette Dymo settore Industriale

In questo settore, sono moltissime  le aziende che quotidianamente necessitano di un numero crescente di etichette per l’identificazione corretta di prodotti e, per le caratteristiche di estrema aderenza e grande durabilità, le etichette compatibili Dymo sono la soluzione ideale per chi si occupa a livello industriale di produzione barcode per tracciare i prodotti nella sanità, farmaci e per il settore elettrico.

Etichette Dymo settore Logistico

Nella gestione complessa dell’identificazione di un prodotto all’interno dei magazzini, queste etichette assumono un ruolo importantissimo. Le tempistiche molto ristrette, la necessità di associare un prodotto a un altro, oppure ad uno scaffale di riferimento, fa sì che la scelta delle etichette Dymo sia la migliore. Inoltre, la resistenza nel tempo di questi supporti diventa una caratteristica indispensabile per le realtà che affrontano tempi di giacenza lunghi e ambienti complessi.

Etichette Dymo per Uffici e Cancellerie

Gli articoli da codificare e identificare nel campo della cancelleria e nell’inventariare i prodotti di un ufficio possono essere moltissimi e di molteplici varietà: prodotti molto piccoli oppure più grandi. Grazie alle etichette compatibili Dymo, particolarmente maneggevoli, questa produzione risulta migliorata e semplificata.

Stampare con etichette Dymo in pochi e semplici step, si potrà avere uno ufficio o un negozio di cancelleria in ordine e ben inventariato, con tutto il materiale facilmente identificabile.