Terminali di lettura Custom per prestazioni efficienti e affidabili in azienda
Le tecnologie e le soluzioni legate alla raccolta e all’elaborazione dei dati di un prodotto, ricoprono un ruolo fondamentale all’interno dei flussi di lavoro, ma non solo, sono anche determinanti quando si parla di digital transformation delle imprese.
La raccolta ordinata e la conservazione dei dati relativi alla produzione delle merci e dalla loro movimentazione, sono alla base di ogni processo aziendale. In quest’ottica Irideitalia, grazie alla GOLD partnership con Custom, propone una gamma di terminali di lettura, si tratta della serie Ranger, mobile computer per la gestione efficiente e affidabile delle merci.
L’organizzazione del magazzino con Custom per il retail, l’hospitality e il settore sanitario
Tra i settori all’interno dei quali si registra una maggiore applicazione di questi dispositivi vi è il retail, l’hospitality e il settore sanitario, in particolare l’ambito farmaceutico. Questi sono luoghi in cui è prioritario ottimizzare la gestione e la distribuzione dei prodotti e la razionalizzazione dei flussi. Per questi clienti Custom garantisce automazione e innovazione dei servizi al pubblico, con soluzioni integrate che assicurano la velocità al punto cassa, l’ottimizzazione delle capacità omni-channel e una maggiore produttività.
Per settori come quello sanitario e del retail, in modo particolare durante la pandemia, è stato importante creare un sistema per acquisire dati da frontend e backend, al fine di sfruttarli in modo strategico e migliorare il lavoro dei dipendenti e il servizio ai clienti.
Nella distribuzione dei farmaci invece, i punti di forza si trovano nella sicurezza dei sistemi, nella prevenzione degli errori e nella riduzione degli sprechi in termini di tempo e denaro durante il processo. Infatti grazie ai sui sistemi integrati, Custom risponde alle diverse esigenze di produzione e distribuzione di farmaci e dispositivi medici e, alla gestione di tutte le fasi della cura del paziente in ambito ospedaliero:
- accettazione e controllo accessi
- organizzazione della corsia
- gestione laboratori
- farmacia
- logistica interne
Grazie ad un approccio altamente tecnologico, le soluzioni Custom rendono possibile un monitoraggio puntuale delle attività e dei flussi di lavoro in totale sicurezza.
Lettori P-RANGER e K-RANGER per una nuova era
I due prodotti pensati da Custom per questi settori sono i due terminali della serie Ranger, stiamo parlando del modello P-Ranger e K-Ranger. Entrambi sono dotati di sistema operativo Android e di un’interfaccia estremamente intuitiva e semplice. Questi due aspetti facilitano notevolmente l’utilizzo da parte dell’utente finale.
Più nel dettaglio il computer portatile K-Ranger ha un design robusto e resistente, ma è stato progettato per essere maneggevole, così da non creare problematiche in magazzino.
Ha un ampio display touchscreen, resistente a graffi, polvere e liquidi, particolarmente utile negli ambienti più difficili, proprio come i magazzini.
Si tratta di prodotto unico nel suo settore con possibilità di connessione sia Wifi che UMTS/LTE, oltre all’ottica extra long range.
Il modello P-Ranger, è scelto dalle aziende soprattutto perché è in grado di offrire un servizio avanzato ed economicamente vantaggioso, inoltre si presenta con un design molto simile ad uno smartphone, che lo rende maneggevole e pratico.
Dispone del sistema operativo Android 9.0 oppure, nella variante RP300, anche con Android 7.0. Questo terminale offre una nuovissima piattaforma intuitiva e garantisce a chi utilizza questo dispositivo un’esperienza straordinaria.
Tutte le aziende impegnate nella trasformazione digitale, grazie ai prodotti Custom, possono rimanere sempre connesse, anche in virtù del modulo dati LTE disponibile per tutte le versioni del prodotto.
I prodotti della linea Ranger, altamente tecnologici sono facilmente integrabili in azienda e offrono soluzioni Hi-Tech personalizzate a costi accessibili.
Scegli i migliori terminali Custom per essere sempre un passo avanti.
[wpforms id=”3752″ title=”true”]