NEWS
Sempre avanti, sempre aggiornatiEtichette per le festività: idee creative per edizione limitate
Le vendite durante le festività (Natale, Black Friday, San Valentino) rappresentano una quota significativa del fatturato, ma un packaging standard non riesce a catturare l'attenzione e a giustificare un prezzo premium. Non personalizzare il tuo prodotto per le...
Colori e psicologia: come l’etichetta influenza la scelta d’acquisto
Come scegliere i colori per le etichette di prodotto Colori e psicologia: come l'etichetta influenza la scelta d'acquisto. Non sfruttare la psicologia dei colori significa lasciare al caso il 90% della tua comunicazione non verbale. In un punto vendita, il colore è...
Fustellatura etichette: l’arte delle forme personalizzate per un packaging unico
Che cos'è la fustellatura? Il tuo prodotto ha una personalità distintiva, ma l'etichetta è ancora intrappolata nella geometria standard (rettangolo, cerchio). Le forme convenzionali comunicano convenzionalità. In un mercato saturo, dove l'occhio decide in pochi...
Etichetta digitale con QR Code e nfc
La tua etichetta è uno spazio limitato e statico. Hai una storia, dettagli di produzione e contenuti multimediali che il consumatore non può scoprire in un punto vendita affollato. Non sfruttare il packaging come punto di contatto diretto e interattivo significa...
Materiali ecosostenibili per etichette di prodotti bio
Cosa è l’etichettatura ambientale? Hai investito nella filiera del biologico o della sostenibilità, ma l'etichetta del tuo prodotto è ancora l'anello debole della catena. Usare materiali tradizionali vanifica l'intero sforzo di posizionamento green e crea una...
Nobilitazione etichette: come impreziosire il packaging del vino
Il tuo vino è eccezionale, ma sugli scaffali, l'unica cosa che parla per lui è l'etichetta. Se non riesce a distinguersi, rischia di essere ignorato, non importa quanto sia alta la qualità del prodotto. In un mercato saturo come quello enologico, un'etichetta...
Tecnologia RFID al servizio della moda: caso di successo
Nel mondo della moda, dove la rapidità dei flussi e la precisione nella gestione degli stock sono determinanti, il controllo in tempo reale della merce rappresenta una leva strategica per restare competitivi. Ogni ritardo, errore o inefficienza nella logistica può...
Il sistema RFID per il settore moda: caso studio
In un contesto in cui velocità, precisione e controllo sono fattori chiave per la competitività, il Gruppo Finlogic, di cui fa parte Irideitalia, si propone come partner strategico per le aziende che vogliono innovare i propri sistemi di tracciabilità e...
Etichetta Wrap-Around per le vernici per l’edilizia: caso studio
Nell’ambito dell’etichettatura industriale, le soluzioni su misura rappresentano un vantaggio strategico per migliorare la produttività e ottimizzare l’efficienza operativa. Il Gruppo Finlogic, di cui fa parte Irideitalia, non si limita a fornire etichette e...
Etichettatura industriale su misura: un caso di successo
Il Gruppo Finlogic, di cui fa parte Irideitalia, è leader nella produzione di etichette e offre un’assistenza clienti che va oltre il semplice supporto tecnico. Attraverso soluzioni personalizzate, fornisce tecnologie all’avanguardia, garantendo massima...
- 1
- 2
- 3
- …
- 10
- Pagina successiva
I NOSTRI VALORI
Il cliente è sempre al centro del nostro sguardo. Prenderci cura del tuo business ed offrirti un servizio qualificato e competente è il nostro primo obiettivo.









