Il dispositivo per il distanziamento sociale

Una nuova soluzione per la sicurezza dei lavoratori

Il Gruppo Finlogic, dopo essere stato sempre operativo in questo periodo di emergenza, lancia SMART Distance, un nuovo strumento tecnologico per controllare il distanziamento dei lavoratori in azienda.

Indossabile come un comodo orologio, SMART Distance è il risultato di una collaborazione tra il Gruppo Finlogic, Tecmark e Mobile Project che permette di avvertire quando si è troppo vicini ad un collega.

L’utilizzo dello Smart Distance in varie situazioni operative

Il dispositivo può essere utilizzato anche in altri ambiti lavorativi come per esempio per tracciare i flussi del magazzino, evitare collisioni tra mezzi e pedoni oppure per gestire le presenze all’interno dell’azienda.

Il Gruppo Finlogic contro la pandemia

La sinergia tra le aziende

Dino Natale, amministratore delegato del Gruppo Finlogic, ha dichiarato: “Oggi con lo Smart Distance lanciamo un’ulteriore sistema utile al distanziamento sociale che si aggiunge ai nostri servizi per la tracciabilità della supply chain“.

Il Gruppo Finlogic, con 222 dipendenti e 9 consociate, può vantare preziose collaborazioni per la creazione di progetti unici.

Silvia Tittozzi, Marketing Manager del Gruppo, afferma:
“La sinergia tra le aziende del Gruppo Finlogic ci permette di realizzare tutto al nostro interno, grazie alle elevate competenze tecniche specifiche del management e dei tecnici di ogni azienda coinvolta.
In questo caso il progetto è nato dall’idea e progettazione tecnica di Tecmark, affiancato da Mobile Project per lo sviluppo dei software, interfacce e applicazioni e supportato da Smart Lab 3D per la creazione del design, realizzazione del primo prototipo ed oggi della produzione vera e propria”.

Contattateci per qualsiasi info chiamando al numero 055 9544858,  scrivendo una mail a commerciale@irideitalia.it  oppure compila il form e richiedi un preventivo: