Oki Pro 1050 stampa etichette anche in bianco

Per guidare i nostri clienti ad un acquisto consapevole, abbiamo realizzato dei focus sui prodotti e servizi più inclini ad assolvere le esigenze delle aziende. 

Oggi ci concentriamo su uno dei prodotti più interessanti del momento: la stampante digitale OKI Pro 1050.

Si tratta di una etichettatrice digitale a colori con l’innovativa aggiunta del toner bianco, capace di stampare anche su supporti trasparenti e colorati e adatta alla produzione professionale per tirature medio basse.

Focus sulle caratteristiche di Oki Pro 1050

  • Quantitativi e risultati di stampa

La stampante Oki permette la produzione di lotti personalizzati, coadiuvata da un investimento economico ridotto. Anche i tempi di approvvigionamento delle etichette con Oki Pro 1050, si riducono al minimo, anche per tirature basse.

La massima flessibilità è un’altra delle caratteristiche più accattivanti di questa stampante che riesce a produrre etichette resistenti senza dimenticare l’aspetto estetico. 

Grazie all’esclusivo toner bianco, brevettato dalla casa produttrice Oki, infatti è possibile realizzare etichette su qualsiasi colorazione: dalle carte trasparenti a quelle scure. 

Oki 1050 aumenta le normali possibilità di identificazione che le aziende possono sostenere, anche in virtù della larghezza dei supporti: 130 mm. 

Un altro punto di forza è l’assenza della campionatura che riduce ulteriormente i tempi di stampa. 

  • Toner e supporti per la stampa con Oki 1050

La qualità dei toner porta i risultati di stampa ad un livello superiore. Si tratta, infatti, di cartucce durevoli sul lungo periodo, sottoposte a stress test accurati per garantire al cliente di non avere intoppi nella produzione.

Guarda il video della stampante digitale OKI Pro 1050 per capire tutte le funzionalità

 

 

Oki Pro 1050 supporta ogni tipo di carta come ad esempio:

  1. vellum
  2. etichette per vino e olio
  3. etichette di prodotti da refrigerare o da stoccare con temperature rigide

E diversi materiali plastici: 

  1. Polietilene
  2. Polipropilene
  3. Materiali plastici anche con finiture metallizzate o trasparenti

Esempi di etichette stampate con Oki Pro 1050

Etichette alimentari

Per le esigenze particolari del settore alimentare, Oki dà una risposta convincente nei risultati, sia per la resistenza all’acqua, che all’umidità e anche alle temperature rigide.

In un settore molto complesso, attento a problematiche pratiche e normative stringenti, Oki 1050 realizza etichette conformi e durature.    

Etichette vino, olio e bevande

Per questo particolare settore, in cui l’immagine è fondamentale per la vendita, Oki realizza supporti resistenti ma anche accattivanti (esempio, metallizzati e colorati), si tratta in particolare di etichettamento su supporti anche complessi da gestire (vetro, plastica, latta), si pensi infatti a prodotti come:

  • bottiglie di vino
  • olio
  • altre bevande

Etichettatura facile e veloce anche per le grandi produzioni

Oki Pro 1050 è robusta e duratura, per questo si presta benissimo ai carichi intensi di lavoro, anche in situazioni difficili, ideale quindi per settore industriale.

La gestione del consumabile è fortemente semplificata e non richiede particolare competenze da parte degli operatori.

Tutte le stampanti della serie Oki Pro, hanno le cartucce conformi alla norma BS5609 e quindi sono adatte alla produzione in linea di etichette per il settore chimico.

Etichette per il settore florovivaistico

Anche nella campionatura e nel tracciamento della “patente delle piante”, Oki dà il suo apporto, realizzando codici a barre ed etichette di identificazione per piante e vasi.

Si tratta di etichette capaci di resistere sia agli agenti atmosferici che ai luoghi difficili sotto l’aspetto ambientale, come i vivai. 

Caratteristiche Tecniche Specifiche di Oki Pro 1050

  • Stampa LED con micro toner
  • Colori Pro 1050 (CMYK + W)
  • Risoluzione 1200 x 1200 dpi, 600 x 600 dpi
  • Velocità di Stampa 152,4 mm/s (6 ips)
  • Collegamenti al PC tramite ethernet, USB 2.0 
  • Garanzia di 12 mesi dall’installazione (estensioni di garanzia opzionali)
[wpforms id=”3752″ title=”true”]